SEGNALI OPZIONI BINARIE GRATIS

*Avviso sul rischio: Il trading in opzioni binarie espone al rischio di perdita del capitale.
Questo sito non eroga in modo diretto nessun segnale di trading nè da consulenza finaniaria di alcun tipo. Performances passate non sono garanzia di risultati futuri.


 

Ecco perchè i segnali binari fanno Guadagnare e Tu puoi Averli GRATIS tra le Tue Mani!

Sai perchè è così importante fare trading con le opzioni binarie utilizzando una strategia ben precisa?
Semplice, perchè è provato che  il 90% dei trader che guadagnano con le opzioni binarie usano segnali, tecniche e sistemi per negoziare con le opzioni in modo strategico e non casualmente! Chi guadagna non si affida alla fortuna!

INFATTI E' GIUSTO CHE TU SAPPIA CHE...
Quando si parla di trading binario bisogna essere consapevoli che non si tratta di un attività di scommessa bensì di uno strumento finanziario equivalente in tutto e per tutto ad un investimento in borsa, pertanto ogni trade che andremo a fare viene influenzato dalle situazioni del mercato, dai trend, dai rumors, dalle notizie economico politiche, dai cicli di borsa e da altri elementi che i professionisti del settore conoscono e studiano con estrema attenzione.

Così dall'analisi dei prezzi e dei grafici si possono ricavare utili segnali operativi per le opzioni binarie.

Esistono società specializzate nell'erogazione di servizi di segnali binari in tempo reale, questi però solitamente o non sono efficaci oppure sono esclusivamente a pagamento e non consentono alcun tipo di prova, ma...

...ECCO L'OPPORTUNITA' CHE NON PUOI PERDERE!

In via del tutto eccezionale, grazie ad un accordo tra noi di StrategieOpzioniBinarie.net ed un'importante compagnia di Analisi Tecnica con sede in Svizzera (della quale qui non facciamo espressamente il nome perchè l'accordo da parte nostra non è a fini pubblicitari ma solo per consentirci di offrire un servizio utile ai nostri utenti), possiamo offrire ai primi 50 trader la possibilità di accedere gratuitamente ad un servizio professionale di segnali per opzioni binarie che negli ultimi 3 anni di attività ha prodotto rendimenti mensili a DOPPIA CIFRA. Per correttezza specifichiamo che non vi è nessuna garanzia che i profitti generati nel passato si ripetano nel futuro, tuttavia è convincente sapere che, dati alla mano, le performances ottenute nell'ultimo periodo sono state sempre molto alte.

Si! Oggi:
Questa offerta è rivolta a tutti i nostri lettori, anche a Te,
è 100% gratuita ed è sottoposta ai seguenti termini e condizioni:

  • La disponibilità immediata è riservata ai primi 50 trader, gli altri saranno inseriti in una "lista d'attesa" da cui potranno essere selezionati quando ad esempio qualche trader già iscritto non riceverà più i segnali (la durata è di 6 mesi) o quando potremo raggiungere un numero maggiore di persone.
  • Per usufruire di questa opportunità in modo istantaneo e totalmente gratuito è necessario che tu apra un conto trading su uno dei broker di opzioni binarie tra quelli che ti proponiamo di seguito.
    Perchè richiediamo questo passaggio? Perché, considerato il numero di posti gratis assai limitato e l'eccezionalità di questa offerta, vogliamo garantire che i segnali operativi gratuiti non vengano sprecati e vengano ricevuti solo da persone realmente interessate al trading di opzioni binarie come Te. In questo modo evitiamo che semplici "curiosi" e "perdi tempo" possano sottrarti l'irripetibile occasione di Far Tua Gratuitamente questa CONCRETA possibilità di Guadagno!


Ecco la lista dei broker sui quali, se apri un account e fai un primo deposito, è supportato il servizio di Segnali Binari Gratis.
Si! Per afferrare questa opportunità adesso è sufficiente fare Clic su uno dei link qui sotto e Registrarti su un broker al quale non sei ancora iscritto:

  1. 24Option » Registrati ed Apri account con appena 250 euro | Broker italiano - Il più famoso al mondo!
 


ATTENZIONE: Nel caso in cui tu già sei registrato su uno dei broker sopra elencati dovrai procedere necessariamente all'apertura di un conto su un'altro broker della lista, infatti è tecnicamente impossibile verificare gli account già esistenti senza poterli tracciare in questo modo.
IMPORTANTE: Tutti i broker qui proposti sono assolutamente sicuri, legali ed autorizzati, garantiscono inoltre i rendimenti e le condizioni migliori del mercato.

Una volta aperto il conto trading ed averlo attivato effettuando il primo deposito usa questo modulo per richiedere l'Accesso al servizio di Segnali Gratis Live.
Per favore specifica correttamente l'indirizzo eMail utilizzato per la registrazione sennò non saremo in grado di procedere alla verifica e non potremo abilitare il servizio.

Il broker a cui ti sei iscritto
Email utilizzata per l'iscrizione:

.

N.B.
I segnali di operazioni binarie oggetto di questa offerta ti verranno inviati (in italiano) gratuitamente con periodicità giornaliera da una società esterna che non ha nulla a che vedere nè con il nostro sito nè con i broker, i cui dettagli ti saranno comunicati con una mail di benvenuto una volta che sarai ammesso a questo servizio.
L'offerta è totalmente gratuita e rimarrà tale per tutta la sua durata (sei mesi), al termine di questo periodo potrai liberamente decidere se continuare a ricevere i segnali acquistando un abbonamento al prezzo che ti verrà proposto oppure rinunciare e terminare automaticamente la fruizione del servizio.
Non ci sarà nessun obbligo da parte tua.
Il servizio è dato senza garanzie, è soggetto alla disponibilità di posti liberi e può cessare in qualsiasi momento senza alcun preavviso o comunicazione, quindi meglio non perdere tempo ed approfittarne il prima possibile.

Su cosa si basano i segnali operativi di borsa e trading online?
Come per il Forex ed i mercati azionari ci si serve di appositi indicatori tecnici (gli strumenti chiave dell'analisi tecnica) e di particolari conformazioni che un semplice grafico può prendere in determinate circostanze permettendo di "anticipare" e "prevedere" i movimenti futuri. Le società di analisi finanziaria si servono anche di appositi software in grado di generare segnali per le opzioni binarie (anche a 60 secondi) in modo automatizzato sulla base di centinaia di dati analizzati secondo per secondo.

E' facile capire che basandosi sui dati storici e dinamici , sull'analisi dei trend e lo studio dei grafici in Real Time è possibile investire in opzioni binarie in un modo analitico che va oltre la semplice "sensazione" o "intuito", si prendono in esame componenti ben precise e si sfruttano le loro ricorrenze. Ovviamente non esiste un metodo o una strategia sulle opzioni binarie che permetta di vincere e guadagnare sempre in modo matematico, esistono però schemi di trading che producono segnali in grado di fare aumentare notevolmente le probabilità di successo sopratutto sul medio lungo periodo.

Bisogna infatti sottolineare come una strategia vincente per le opzioni binarie non è quella che fa guadagnare e che risulta funzionare solo qualche giorno, ogni tanto, magari una settimana si ed una no, bensì quella che permette di trarre profitto in modo più prolungato e con costanza. Per ottimizzare i guadagni è possibile anche creare dei metodi di trading che inglobano diverse strategie in base ai vari periodi, alla componente liquidità e non per ultimo in base al sottostante.

Il segreto sta quindi nelle "strategie personalizzate per il trading binario" proprio perchè non può esistere un metodo unico che vada bene applicato a qualsiasi asset, in qualsiasi giornata o in qualsiasi condizione di mercato. Ci sono tecniche che funzionano meglio durante i trend al rialzo, altre invece che hanno successo durante i periodi di trading con grandi volumi, alcune che sono indicate per i cross valutari, altre invece vanno bene solo per le opzioni binarie su alcuni titoli azionari.

Infine è doveroso sottolineare che un segnale che fa guadagnare non può prescindere dall'utilizzo di un corretto money management (gestione del capitale) ideato in modo da massimizzare i profitti e minimizzare le perdite.